Chi sono

MI PRESENTO: Sono un appassionato di calcio,uno sport che amo e che seguo da oltre 25 anni e dove mi sono sempre divertito a “scommettere” sui giocatori sconosciuti che potevano avere una carriera brillante.
Su internet è facile trovare video dei giovani promettenti ma poi non tutti confermano quanto visto,soprattutto perchè in questi video che vengono montati,si vedono solo le cose belle e non effettivamente quanto sia bravo uno nel corso delle partite,facendo passare chiunque per campione.
Vi invito a seguirmi perchè negli anni passati difficilmente ho sbagliato qualche previsione (salvo qualche giocatore che si è perso per problemi mentali,stile Adriano…) e quindi se volete conoscere qualche giovane giocatore interessante,restate sintonizzati su World Football Future Stars!
CRITERI DI SCELTA:  Il massimo dell’età di un calciatore che posto sul blog è di 24 anni, perchè a mio parere dai 25 in poi un giocatore acquisisce (dovrebbe) la maturità calcistica. Preferisco cercare giocatori semi sconosciuti e dal valore di mercato ancora relativamente basso (non vado oltre i 5-6mln di euro),soprattutto in campionati meno famosi o in club poco blasonati,altrimenti sarebbe troppo facile andare nelle big europee e postare un calciatore che già si sta facendo conoscere. Se proprio devo scegliere qualche giocatore già noto, lo faccio se credo che possa arrivare a vincere tanti trofei, ma come già detto preferisco puntare sugli sconosciuti 🙂
Inoltre non posto continuamente perchè non mi piace emulare siti noti che trattano centinaia di calciatori continuamente, in attesa della stella di turno…

Per ricevere sempre gli aggiornamenti mettete mi piace sulla pagina ufficiale qui

Mi trovate anche su Instagram @world.f00tball.future.stars

Ciao!