La Premier League sui giovani di WFFS!

E’ finito ieri il calciomercato in entrata per il campionato inglese e oltre ai botti in entrambe le direzioni (Lukaku all’Inter, Maguire al Man Utd ecc.) si sono registrati 2 grandissimi acquisti in Premier League su 2 giocatori per cui stravedo e che in questi 3 anni hanno già dimostrato molto del loro valore.

Kieran Tierney alla presentazione con la nuova maglia dell’Arsenal

Il primo ,a titolo definitivo, è stato quello di Kieran TIerney che, dopo una vita al Celtic, approda per ben 27mln di euro all’Arsenal, dove potrà continuare la sua crescita calcistica e chissà vincere qualche trofeo anche con i Gunners, dopo aver vinto praticamente tutto quello che si poteva vincere in Scozia.
Tierney diventa così il giocatore più costoso nella storia delle cessioni del Celtic, superando l’ex compagno di squadra Moussa Dembelè, ceduto per 22mln lo scorso anno al Lione e al momento è al quarto posto nella classifica dei trasferimenti di WFFS dietro solo a O.Dembelè, Maxi Gomez e Kessiè!

Giovani Lo Celso alla presentazione con la nuova maglia del Tottenham

Il secondo invece è Giovani Lo Celso, ex stellina del PSG che dopo la cessione al Betis, è passato in prestito al Tottenham che probabilmente si è cautelato, in vista della cessione di Eriksen al Real.
Per il trequartista argentino, il costo del prestito è di ben 16mln di euro con un riscatto fissato a circa 50mln, segno del grande percorso avuto finora da Lo Celso che ora cercherà la sua consacrazione definitiva, in un top club come il Tottenham.

In bocca al lupo ad entrambi!