Aggiornamenti VDM Serie A – Kulusevski che salto!!!

Dejan Kulusevski
foto Bergamonews

E’ arrivato il nuovo aggiornamento dei VDM di transfermarkt e come previsto c’è stato l’aumento della stellina del Parma , Dejan Kulusevski.
Il talento in prestito dall’Atalanta e già nel giro della nazionale svedese, ha visto salire il suo VDM di ben +19mln di euro, arrivando ora a 25mln di euro, una crescita esponenziale per lui in soli 4 mesi di serie A!

Ma ovviamente non è stato l’unico a far crescere il suo VDM con le ottime prestazioni di questi ultimi due mesi.
E’ salito anche il VDM di Alex Meret del Napoli, il giovanissimo portiere che più volte ha salvato la porta dei partenopei sia in campionato che in Champion’s League. La sua valutazione è salita a 40mln di euro, registrando un ottimo +10 rispetto a due mesi fa.
Restando sui 40mln , a sorpresa resta stabile Lorenzo Pellegrini, che nonostante un inizio di stagione fatto di assist e giocate importanti, non ha registrato alcun aumento, forse a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per un pò…

Sale anche Mattias Svanberg del Bologna che quest’anno sta prendendo sempre più confidenza col campo e con la serie A. Per il giovane svedese (anche lui nel giro della nazionale maggiore svedese) il VDM è salito a 5,5mln ma sicuramente a fine stagione potrebbe arrivare sui 10-12.

Torna a 4mln Valerio Verre che quest’anno col Verona è spesso fra i titolari , nonchè rigorista della formazione di Juric. Se riesce a trovare di più la via del gol (che in B faceva a raffica) , anche per lui potrebbe esserci un rialzo verso fine campionato.