L’esplosione di Lovro Majer

Gli aggiornamenti dei VDM dei calciatori sul sito transfermarkt.it ha interessato anche il campionato croato e uno dei calciatori del blog ha avuto un impennata sensibile grazie al rendimento stagionale: Lovro Majer.

Il trequartista della Dinamo Zagabria, che due anni fa fu vicinissimo al trasferimento alla Sampdoria (trasferimento che saltò proprio per l’inserimento della Dinamo) dopo un anno di “apprendistato” nella massima società di Zagabria, è praticamente esploso quest’anno con prestazioni di alto livello.

Il suo VDM è passato da 2,5mln a ben 10mln di euro, grazie ai numeri della sua stagione, davvero interessanti:

Oltre all’ottimo rendimento in campionato, spiccano i 2 gol e i 3 assist nella fase a gironi di Europa League, dove la Dinamo Zagabria ha passato il turno da imbattuta.

Il classe ’98 qualche mese fa è entrato nel mirino del Milan e chissà che a giugno non possa esserci un’offerta per il giovane croato che ora punta a riconquistare la nazionale, con cui aveva debuttato nel 2017 (unica presenza)

Sarebbe bello poter apprezzare le qualità di Majer anche in Italia, vedremo se qualcosa si muoverà nel mercato estivo, intanto continuate a seguirlo che il ragazzo sta cominciando la sua escalation!