Aggiornamenti VDM Eredivisie: Koopmeiners e Kokcu salgono!

Teun Koopmeiners con la maglia dell’AZ
foto NH nieuws

Arriva anche per il campionato olandese l’aggiornamento dei VDM da parte di transfermarkt.com e per i nostri giovani ci sono due rialzi importanti.
Si tratta di Teun Koopmeiners, capitano dell’AZ e dell’U21 olandese, che è salito a 7,5mln di euro, grazie anche a una certa confidenza col gol su rigori e punizioni (già 3 quest’anno) oltre ad essere il perno inamovibile delle squadre di cui è, per l’appunto, capitano.

VDM non ancora rilevanti ,complice anche il fatto di giocare in squadre che in Europa non sono famose, ma che non intaccano i valori effettivi dei giocatori in questione , che avranno sicuramente una carriera importante, viste le qualità e le basi da cui partono, soprattutto per Kokcu che è ancora 18enne e ha già una buona esperienza fra i PRO.

Di poco più basso invece è salito da 3 a 7mln il VDM di Orkun Kokcu, talento 2000 non ancora 19enne (dicembre) che è ormai un titolare fisso del Feyenoord, squadra che gioca in Europa League, come l’AZ.

Restano stabili ,ma molto alti, i VDM di Neres (45), Ziyech (40) e Bergwijn (35) tre giocatori che potrebbero giocare tranquillamente in qualche big europea ma che per ora hanno preferito restare in Olanda, nonostante abbiano avuto alcune offerte durante il calciomercato estivo.

A presto per nuovi aggiornamenti!