Milan campione d’Italia! Franck Kessiè porta il tricolore nella bacheca del blog

E’ da poco finita la sfida tra le milanesi per la conquista della serie A 2021/22 e a spuntarla , con merito, è stato il Milan di Pioli, dei gol pesanti di Giroud, dei numeri di Leao, delle sgroppate di Theo Hernandez, delle parate di Maignan e dei muscoli di Franck Kessiè, calciatore del blog di WFFS che conquista il suo primo titolo da quando è qui!

Per il nazionale ivoriano, che sembra in partenza per Barcellona anche se non c’è ancora l’ufficialità, non c’era modo migliore per congedarsi dai suoi tifosi che non avevano preso bene la decisione di andare via ma il centrocampista rossonero, con il gol del 3-0 finale ai danni del Sassuolo, ha sicuramente lasciato un ricordo più dolce fra i tifosi del diavolo.
Sono sei le reti dell’ivoriano messe a segno quest’anno in campionato che da quando è al Milan ha realizzato ben 37 gol e 16 assist.

Un altro successo per il blog che ora ha in bacheca ben 154 trofei ma anche una grande soddisfazione per un calciatore inserito agli esordi del blog ben sei anni fa, quando giocava in serie B con la maglia del Cesena (insieme a Sensi) e che gradualmente ha fatto passi sempre più importanti nella sua carriera , fino a vincere l’ambito tricolore.

Congratulazioni Franck!