Il Real di Camavinga e Ceballos vince la Supercoppa!!! Che colpo della Salernitana!

Un altro successo per il Real Madrid, un altro successo per Carlo Ancelotti, che dopo la Champion’s e il campionato, ottiene il terzo trofeo nel giro di 3 mesi, battendo 2-0 in finale l’Eintracht Francoforte e conquistando la Supercoppa Europea.

Decisive le reti di Alaba e , manco a dirlo, Karim Benzema, leader sempre più indiscusso del Real post CR7 e potenziale vincitore del prossimo pallone d’oro.

Un altro trofeo da mettere in bacheca anche per il blog che con Camavinga e Ceballos, entrambi a 3 in classifica , permettoo al blog di portare a quota 164 , il numero dei trofei vinti dai calciatori di WFFS!

Intanto un altro calciatore del blog sbarca in Italia. E’ Tonny Vilhena , mezz’ala olandese un tempo nel mirino dell’Inter, a sbarcare a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3.5.
L’ex centrocampista del Feyenoord, con cui aveva vinto tutto in Olanda, dopo un’esperienza in Russia al Krasnodar era passato all’Espanyol prima in prestito e poi a titolo definitivo, complice anche la guerra , ad un prezzo molto basso.
La Salernitana ha probabilmente fatto un colpaccio low cost, considerando che Vilhena è un nazionale olandese, ha un palmares piuttosto importante per una realtà come quella granata e sicuramente ha le qualità tecniche per emergere nella nostra serie A.