Situazione talenti: aggiornamento 29/10/16

asensio-golDopo circa un mese riesco finalmente ad aggiornare il blog e in attesa di nuovi talenti da scoprire, faccio il classico aggiornamento su quelli che fino ad ora sono i giocatori che stanno mantenendo o andando oltre le (mie) aspettative.

Sono stati diversi i giocatori andati in rete in questo ultimo mese mentre qualcuno come Valerio Verre è fermo ai box per infortunio,dopo un buon inizio di stagione a cui è mancato solo il gol.
Continua a confermarsi con ottime prestazioni Franck Kessiè dell’Atalanta che continua ad attirare club di prestigio in Italia e non solo. Ha trovato anche il primo gol in serie A, Stefano Sensi del Sassuolo, giocatore su cui scommetto davvero tanto per il futuro anche della nazionale italiana e che era stato frenato da un infortunio per circa un mese.
Merita comunque la copertina del mese Marco Asensio, 20enne che sta impressionando al Real Madrid,dove sta pian piano trovando sempre più spazio nell’undici titolari madrileno. Triplicato il suo valore di mercato rispetto allo scorso anno, Asensio ha già messo a segno 6 reti in 10 gare ufficiali con i blancos(oltre ad aver vinto la supercoppa europea), a dimostrazione del suo talento.
A presto con nuovi talenti da scoprire…