Sorteggi Champion’s League: male Inter e Napoli ma anche le altre italiane non possono sorridere…

Si sono disputati ieri a Istanbul i sorteggi dei gironi di Champion’s League che quest’anno prevederanno un vero e proprio tour de force di partite ravvicinate, a causa dei mondiali in inverno in Qatar.

Non è andata bene in generale a tutte e 4 le italiane ma sicuramente, non è andata bene all’Inter che da terza fascia, si è ritrovata con Bayern Monaco e Barcellona nel gruppo, oltre al Viktoria Plzen, forse la più debole della quarta fascia.

Male anche il Napoli che ritrova il Liverpool quasi come fosse un classico dei gironi di Champion’s, oltre ai campioni d’Olanda dell’Ajax e ai Rangers, forse invece la più ostica della quarta fascia, soprattutto in trasferta con un pubblico molto caloroso.

Il Milan becca il Chelsea e il Salisburgo, non difficile ma neanche da sottovalutare e come quarta fascia la Dinamo Zagabria che in casa proprio può rappresentare sempre un pericolo.

Infine la Juve becca il super milionario PSG e il Benfica che non evoca bei ricordi ai bianconeri, mentre come quarta fascia c’è il Maccabi Haifa.

Di seguito tutti i gironi sorteggiati

Chi riuscirà a passare il girone delle italiane?