Aggiornamento talenti

morosini golRieccoci per l’aggiornamento di routine dei vari giocatori recensiti su WFFS.
La copertina di oggi va a Leonardo Morosini che ieri nel successo del Brescia a Cittadella per 0-3,è stato il protagonista indiscusso con assist e doppietta. Procede dunque al meglio la sua crescita ,anche in termini realizzativi,con 4 reti all’attivo che per ora gli valgono la vetta della classifica marcatori.
Subito dietro Morosini c’è l’enfant prodige Alban Lafont che nella vittoria del suo Tolosa sul PSG è stato il grande protagonista con due miracoli su Cavani.
Altro protagonista è stato Moussa Dembelè che con una doppietta ha dato il via alla rimonta e al punteggio tennistico del Celtic sul Kilmarnock (6-1) così come
Chi invece sta iniziando a mettersi in mostra nella Liga spagnola è Gabriel Pires che dopo la punizione della bandiera nella debacle col Barcellona, è stato protagonista nel blitz per 1-2 del suo Leganes in casa del Deportivo La Coruna, con gol e assist.
In settimana si è sbloccato anche Vincent Janssen del Tottenham che complice l’infortunio di Harry Kane, avrà finalmente la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore a seguito del suo trasferimento oneroso.
Bene anche i vari Ziyech (Ajax) e  Ramselaar (PSV) che con i loro assist si stanno mettendo in mostra in Eredivisie con i nuovi club, Petkovic che la scorsa settimana è rientrato dopo l’infortunio tornando subito al gol e Asensio in gol contro il Las Palmas.