I protagonisti del sabato

E’ Nemanja Mihajlovic il protagonista del sabato calcistico che subentrato al 75′ realizza al 94′ il gol del pareggio definitivo fra Heerenveen ed Heracles. Esordio quindi subito positivo per l’esterno offensivo serbo arrivato dal Partizan Belgrado e indicato come colpo low cost qualche settimana fa.

Anche Daniele Verde non delude, nonostante la sconfitta per 1-3 dell’Hellas sul Napoli. L’esterno di scuola Roma ha già fatto vedere personalità e cose interessanti contro un avversario nettamente superiore, dimostrando di essere un giovane di grandi prospettive.

Alti e bassi invece nel resto delle partite disputate, fra vittorie e tante sconfitte, fra cui quella pesante del Vitoria di Raphinha contro lo Sporting per 0-5 mentre vincono l’Az di Alireza Jahanbakhsh e la Lokomotiv Mosca che raggiunge in testa lo Zenit di Driussi con una gara in meno però da giocare.
Proprio nella Lokomotiv Mosca quest’anno si sta mettendo in mostra Anton Miranchuk, fratello del più famoso Aleksey, che sta trovando sempre più spazio in campo ,dimostrando di non essere da meno rispetto al fratello gemello e contribuendo anche ieri nella rimonta sullo Spartak da 2-0 a 3-4.

Per questa domenica sono ancora tanti i protagonisti che scenderanno in campo fra cui Kessiè, che in queste prime gare col Milan, ha fatto vedere di essere stato finora all’altezza dei 28mln investiti su di lui dai rossoneri.
Si attende anche l’esordio, forse dalla panchina, con la Sampdoria per Dawid Kownacki mentre in Eredevisie sono diversi i giocatori impegnati fra cui Tonny Vilhena, un giocatore destinato a palcoscenici ben più importanti.

BUON CALCIO A TUTTI!!!